Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma le donne? ci sono, ci fanno o fanno le?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    mamma mia che tristezza francesco...
    ma solo perch? l'hai preso in culo tutto il mondo fa schifo? sai in quanti altri modi l'ho preso in culo io nella mia vita sotto tanti altri aspetti???
    sai cosa vuol dire aver malattie e non avere mai pace e non stare mai bene? e allora secondo te penso che la vita faccia schifo e che tutto fa schifo??

apri le ali e cerca di volare pi? in alto.. lass? il sole c'? devi solo aver la perseveranza di andare sempre e comunque in alto

arriver? anche per te quella giusta.. quella che ti far? ringraziare il cielo di averla trovata.. e che non ti deluder? mai.

S? so cosa vuol dire malattie e problemi di salute ...molto bene purtroppo da un anno circa ...ma x questo la vita non mi fa schifo...anzi tutt altro.
    Mi han fatto pi? schifo le donne che ho conosciuto (e come me tanti cari amici)

Quando a Mirandola vengono a trovarti le tue amiche sante,oneste, con valori, che non tradiscono ecc ecc fammi un fischio...poco pi? di mezz ora e son li guarda

34 anni 190.x 80 kg occhi azzurri e molto simpatico. ..magari faccio colpo su qualcuna

Comment

• Font Size
      ma no magari almeno mi sarei divertita!

almeno ci facciamo due risate

Comment

• Font Size
        Originally posted by France916 View Post
        S? so cosa vuol dire malattie e problemi di salute ...molto bene purtroppo da un anno circa ...ma x questo la vita non mi fa schifo...anzi tutt altro.
        Mi han fatto pi? schifo le donne che ho conosciuto (e come me tanti cari amici)

Quando a Mirandola vengono a trovarti le tue amiche sante,oneste, con valori, che non tradiscono ecc ecc fammi un fischio...poco pi? di mezz ora e son li guarda

34 anni 190.x 80 kg occhi azzurri e molto simpatico. ..magari faccio colpo su qualcuna
        di dove sei?

Comment

• Font Size
          Originally posted by jakal View Post

almeno ci facciamo due risate
          Isa non ? proprio la mia tipa..a me non piacciono quelle cose...le lascio fare a rna :gaen:

Comment

• Font Size
            di dove sei?
            Occhio che manda qualcuno a menarti

Comment

• Font Size
              di dove sei?
              ti ricordo che sei fidanzata....che fai ci provi con france?!?!?! hehehe

Comment

• Font Size
                di dove sei?
                Appena passato il Po..vicino Castelmassa. .ho diversi amici a Poggio..ho lavorato li 3 anni

Comment

• Font Size
                  raga' non riesco a seguire, scrivo con un telefonino, io gli dico una cosa e lui mi scrive altro, correggo e mi scrive altro ancora, l'importante e' che si sia capito, il mio pensiero......sperate di non incontrare mai la donna che vi fara' innamorare perche' saranno caxxi vostri amministrare la vostra mente incontrare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jakal View Post
                    ti ricordo che sei fidanzata....che fai ci provi con france?!?!?! hehehe
                    absolutely si siam tutte zoccole lo sai

a parte gli scherzi, l ho chiesto per curiosit?.. ogni tanto mi sento anche con dodo di poggio rusco, siam in tanti qua in zona

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fritz11 View Post
                      Occhio che manda qualcuno a menarti
                      li stordisco con la mia parlantina appena entrano nel raggio di 3metri

Comment

• Font Size
                        Originally posted by flaga View Post
                        raga' non riesco a seguire, scrivo con un telefonino, io gli dico una cosa e lui mi scrive altro, correggo e mi scrive altro ancora, l'importante e' che si sia capito, il mio pensiero......sperate di non incontrare mai la donna che vi fara' innamorare perche' saranno caxxi vostri amministrare la vostra mente incontrare
                        Tu sei dell universo parallelo rossista. ..almeno io ti capisco. .non temere

Comment

• Font Size
                          Appena passato il Po..vicino Castelmassa. .ho diversi amici a Poggio..ho lavorato li 3 anni
                          ah si ho capito pi? o meno la zona.. no io invece son proprio nelle desolate e terremotate lande di mirandola

Comment

• Font Size
                            ah si ho capito pi? o meno la zona.. no io invece son proprio nelle desolate e terremotate lande di mirandola
                            Va beh quando arrivano le tue amiche chiamami. ..per? non pensare che paghi io l aperitivo :gaen:
                            A meno che non andiamo al Mammamia a Poggio...li conosco una barista (non zoccola) e magari offre..

Comment

• Font Size
                              Va beh quando arrivano le tue amiche chiamami. ..per? non pensare che paghi io l aperitivo :gaen:
                              A meno che non andiamo al Mammamia a Poggio...li conosco una barista (non zoccola) e magari offre..
                              Se posso permettermi,non parti con i migliori auspici

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Fritz11 View Post
                                Se posso permettermi,non parti con i migliori auspici
                                Va beh scherzavo ...ora come ora donne manco se me la danno. ...gratis

Comment

X
                                Working...
                                X